Lo studio legale MPH è uno studio legale dinamico, intraprendente e determinato.

Opera in tutto il campo del diritto civile offrendo la propria consulenza sia ai privati che alle imprese.
Ci proponiamo di combinare i livelli qualitativi dei grandi studi con l’agilità, la velocità e la cura nel rapporto cliente-avvocato che solo uno studio di medie dimensioni come il nostro può dare.
Rivolgiamo le attenzioni necessarie ad ogni cliente instaurando un rapporto personalizzato e su misura ben coscienti di come il primo ‘collaboratore’ di ogni avvocato sia il proprio assistito.
Siamo presenti in Milano, la capitale economica d’Italia, nonché nel cuore della Brianza e lavoriamo per il cuore dell’economia italiana: l’imprenditoria medio-piccola.
Ciò consente agli imprenditori locali di rivolgersi a professionisti preparati e radicati sul territorio.
Assistiamo le PMI in tutti gli aspetti legali della gestione ordinaria dell’impresa caratterizzandoci, in particolare, per l’assistenza negli aspetti più innovativi dell’attività aziendale: proprietà intellettuale ed internazionalizzazione.
Ci avvaliamo di consulenti esterni specializzati nelle diverse materie con cui manteniamo un rapporto di collaborazione finalizzato alla maggiore soddisfazione del cliente.
Affrontiamo con sensibilità e competenza le questioni inerenti al diritto delle persone, proponendo eventualmente – nelle problematiche inerenti i rapporti di coppia – percorsi di mediazione familiare.
Operiamo nel settore giudiziale e stragiudiziale.
Riteniamo che sia nell’interesse del cliente, qualora possibile, prevenire le controversie anziché giungere ad un giudizio i cui tempi e costi possono lasciare insoddisfatta anche la parte vittoriosa.
A tal fine ci avvaliamo dei meccanismi alternativi e dei procedimenti stragiudiziali di risoluzione delle controversie, pur garantendo, quando l’instaurazione del giudizio diviene inevitabile, una difesa competente ed incisiva.

Lo studio legale MPH mantiene rapporti professionali con altri studi in Italia ed in Europa.